EF-Nippo, svelata una maglia creata per rispettare le regole
La EF Education – Nippo svela la maglia per la nuova stagione. Dopo aver creato lo scorso anno una maglia innovativa, che rompeva con le tradizionali maglie del ciclismo, la formazione statunitense ha creato per questo nuovo anno una divisa completamente diversa, nei colori e nello stile. Da un progetto di rottura, per il quale non sono mancate anche le critiche, ad un disegno appositamente creato per rispettare le regole, questo lo slogan con cui il team presenta la nuova creatura realizzata dal maglificio Rapha.
A dominare è il rosa, colore simbolo del main sponsor, ma la squadra ha voluto provocatoriamente inserire sulla maglia un disegno di fondo in cui si notano gli spazi e le necessità richieste dalle regole ufficiali. Blu e più tradizionali sono invece i pantaloncini che completano una divisa che da lontano sembra quasi interamente a tinta unica (plausibile sarà necessario cambiare per il Giro d’Italia).
Rapha and @efprocycling have always designed to disrupt. After getting into hot water last season, we’ve decided to create the world’s most compliant kit for 2021.
Find out more at https://t.co/vF11QyLna7 pic.twitter.com/4zzT9uxHLT
— Rapha (@rapha) January 30, 2021
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |